Oggi il nostro team di Projekt D (con Dragana e Danijela in prima linea ) è partito per una nuova avventura natalizia a Sacile, dove si è svolto l’evento Artigiani Serenissimi presso la chiesa e l’ospitale di San Gregorio. Purtroppo Dominique non è riuscita ad unirsi a noi, impegnata con il lavoro, ma non vede l’ora di sentire il nostro racconto! 🎄
L’atmosfera dell’evento era davvero magica: decorazioni natalizie, artigiani di alta qualità e una grande attenzione ai dettagli. Ci ha fatto particolarmente piacere rivedere La Cibi e l’Oca Bianca e altre storie, due realtà artigiane che avevamo già avuto il piacere di conoscere al Projekt D - Moda Nexus.
Ma la parte che amiamo di più? Ascoltare le storie degli artigiani.
Questa volta ci hanno affascinato:
Ogni brand ha un’anima, e dietro ogni prodotto c’è passione, dedizione e un’incredibile attenzione al lavoro manuale. I racconti di cosa significhi essere un artigiano oggi ci hanno ispirato profondamente: tra sfide, sogni e la voglia di creare qualcosa di unico.
Ovviamente, non siamo tornate a casa a mani vuote. Come resistere davanti a tanta bellezza e autenticità?
Artigiani serenissimi sarà presente anche domani, e noi lo consigliamo caldamente a chi cerca regali di natale unici o semplicemente vuole vivere l’atmosfera autentica del vero artigianato.
A presto,
D