top of page
  • Facebook
  • Instagram

Due stiliste, due visioni, un solo linguaggio condiviso

Dal 15 al 17 maggio 2025 si è tenuto il primo evento organizzato nell’ambito di Projekt D Lab, uno dei due rami progettuali di Projekt D, accanto a Moda Nexus.

Projekt D Lab non è un luogo fisico, ma un laboratorio fluido e inclusivo dedicato a liberi professionisti, designer, artisti, artigiani e menti curiose.

A inaugurare questo nuovo percorso sono state due designer slovene dal linguaggio fortemente personale:

  • Sanija Reja Aske, che fonde eleganza sartoriale, ricerca e rigore, dando vita a capi sofisticati pensati per donne contemporanee;

  • Sofianogard, che propone un’estetica urbana, audace e materica, giocando con volumi architettonici e dettagli inaspettati.


Le due designer hanno trasformato lo spazio in un ambiente elegante e immersivo, fatto di texture, colori e dettagli curati con attenzione.Tra gli angoli più amati, il photo booth con la scritta “Support Passion Not Fast Fashion”, manifesto visivo perfettamente in linea con la filosofia di Projekt D: sostenere l’autenticità, il talento e il lavoro artigianale.



Durante l’evento, ci siamo divertite a creare abbinamenti, giocare con gli outfit e scattare fotografie spontanee ( Dominique Pozzo Photography. Molto apprezzata anche la stanza styling, uno spazio intimo e personale dove Danijela Monolov  e alcune clienti hanno costruito look in grado di valorizzare corpo, personalità e gusti individuali. Un momento di confronto e libertà espressiva che ha messo al centro la persona, non solo l’abito.


Grazie a Sanija Reja Aske e Sofianogard per aver dato forma al primo evento di Projekt D Lab, interpretando con forza, sensibilità e coerenza lo spirito di questo nuovo percorso.

Lp, Dragana & Dominique Projekt D



Comments


bottom of page