top of page

VILLAMORI

1.png

Friuli Venezia Giulia

Villa Mori è il risultato dell'instancabile impegno di quattro generazioni di calzolai, profondamente radicate nella regione delle Marche, patria delle calzature di alta qualità. Da quando il nonno viaggiava con il suo carretto trainato dai cavalli fino ai giorni nostri con l'utilizzo dei moderni furgoncini, la famiglia ha sempre mantenuto saldi i valori tradizionali dell'artigianato italiano e la dedizione alla qualità, caratteristiche distintive del vero Made in Italy.

L'obiettivo di Villa Mori è creare calzature e accessori di altissima qualità che trasmettano emozioni e unicità. Ogni prodotto è realizzato con maestria artigianale italiana, racchiudendo la passione e l'abilità tipiche del Made in Italy autentico.

“Ci impegniamo a trattare i nostri clienti come persone, offrendo loro opere d'arte pensate non solo per la qualità del prodotto, ma anche per migliorare la qualità della vita di chi partecipa al processo produttivo” ha dichiarato Roberto, il proprietario.

MATERIALI UTILIZZATI

Utilizzano esclusivamente pellami e tessuti di alta qualità, evitando l'uso della plastica. Le pelli di alta qualità e i tessuti Jacquard e gobelin sono scelti e acquistati direttamente in Italia. Inoltre, hanno lanciato linee di prodotti che utilizzano materiali completamente naturali, come la lana, o recuperati, come le vele usate, per offrire prodotti unici e autentici.

Tutte le lavorazioni avvengono internamente o presso laboratori artigianali locali, garantendo un controllo accurato e una qualità impeccabile in ogni fase della produzione. Villa Mori mira a combinare innovazione e sviluppo, mantenendo vive le tradizioni e l'artigianalità che da sempre contraddistinguono il marchio Villa Mori.

PROJEKT D-MODA NEXUS-APRIL-16.jpg
bottom of page