STOJANOVSKI COUTURE
Slovenia
Stojanovski couture, fondato da Sanja Stojanovski, è un marchio di moda sloveno sostenibile di lusso e di fascia alta, di abiti da sera ma anche da tutti i giorni, e gioielli. Il marchio è stato creato nel 2013 da Sanja Stojanovski in Slovenia, dove molti se ne sono subito innamorati.
Adatto a tutte le occasioni, dai capi quotidiani a quelli audaci e lussuosi, che sono una scelta eccellente per una donna consapevole della propria femminilità, che prendendosi cura di se stessa si presenta al mondo nella sua luce più bella. Nel 2021 viene creata una linea di abbigliamento quotidiano e da lavoro, prediligendo i materiali naturali seppur costantemente preservando lo stile femminile nelle creazioni.
La visione è quella di creare storie di moda uniche, piene di passione e amore per le creazioni che vivono per sempre, mantenendo la femminilità e l'eleganza. Crediamo profondamente che il lavoro delle sarte insieme ai materiali, i ricami, il tessuto e l'abbigliamento creino un'opera d'arte.
MATERIALI UTILIZZATI
Le creazioni sono realizzate con materiali accuratamente selezionati e design accurato. I materiali più utilizzati sono seta, modal, poliestere, tencel, viscosa, poliestere riciclato,
cotone, cristalli, perle, argento, metallo dorato.
TECNICHE UTILIZZATE
-
ricamo a mano e pittura a mano abbinati a varie applicazioni
-
uncinetto e lavoro a maglia