MAKOSHA
Slovenia
Quindici anni fa ha iniziato a cucire borse perché nessuna sul mercato la soddisfaceva. Ha acquistato una macchina da cucire industriale per lavorare il cuoio. All'inizio aveva paura, ma ha imparato. Ha scoperto che non è semplice cucire borse, ma ha perseverato ed è diventata autodidatta. Così è nata Makosha (in origine Pinata). Oggi offre una varietà di altri prodotti.
Recentemente ha realizzato il suo sogno di lunga data aprendo il negozio Makosha a Vipavski Križ in Slovenia. Afferma che questa volta è ancora più speciale, essendo situato nella cittadina in cui attualmente vive e che le piace molto. Spera che il marchio cresca e diventi riconosciuto anche al di fuori dei confini nazionali. Per quanto riguarda il futuro, non ha ancora preso una decisione definitiva, ma sa che ama creare, combinare colori e progettare modelli. Desidera che questa passione non svanisca mai.
MATERIALI UTILIZZATI
-
pelle
-
carta lavabile
-
pelle di pesce
TECNICHE UTILIZZATE
Utilizza tecniche piuttosto standard, compreso l'uso di una macchina da cucire industriale, forbici e vari strumenti. Ogni prodotto è creato personalmente, dall'idea iniziale al prodotto finito.
Ogni prodotto del marchio Makosha si basa su principi estetici minimalisti. Utilizza una tavolozza di colori naturali come base per ogni design, arricchita da una palette unica di tonalità pastello, adattate a ogni stagione. Queste possono essere ulteriormente accentuate con un tocco elegante di dorato.