CRIMOSH
Friuli Venezia Giulia, Italia
Cristina Mocchiutti ha avuto il suo primo approccio al mondo del tessile nel laboratorio di tappezzeria di sua mamma dove ha passato molto tempo e ha avuto modo di entrare a contatto con i diversi tessuti e le macchine da cucire. Ha dedicato la sua istruzione allo studio della moda, dalle scuole superiori fino al conseguimento della laurea in Culture e Tecniche della Moda all’Università di Bologna. A pochi mesi dall’apertura del suo laboratorio è stata scelta a livello nazionale per il progetto “Artisanal Evolution 2022”, che mira a valorizzare e promuovere le imprese artigiane e l’eccellenza “Made in Italy” durante la Fashion Week di Milano nel settembre 2022.
CRIMOSH® è un brand di abbigliamento femminile che crede nell’innovazione e nell’autenticità. Nel laboratorio sartoriale Cristina dà molto valore alla progettazione e cura ogni aspetto nei minimi dettagli per interpretare al meglio l’eleganza e la raffinatezza di chi lo indossa.
Cristina crea capi senza tempo che si sposano con la contemporaneità del momento e con i sentimenti di chi li indossa, infatti tutte le creazioni sono personalizzabili a piacimento e/o rimodellate su misura. L’idea del brand nasce dopo un lungo percorso formativo e personale, fatto di viaggi, di esperienze lavorative e corsi di perfezionamento. La donna CRIMOSH® è determinata, femminile ed elegante.E’ sicura di sé e trasmette questa sua personalità forte attraverso capi ricercati, dalle linee particolari , ma senza mai abbandonare i valori e le tradizioni.
MATERIALI UTILIZZATI
-
seta
-
lino o cotone accostati a tessuti tecnici
-
cristalli Swarovski